Rettifica grandi dimensioni con diversi tip: profilo bombato, rettifiche con profilo concavo o rettifiche con profilo convesso

Rettifica grandi dimensioni

Cromatura dura ferro, cromatura dura acciaio, cromatura dura nichel, cromatura dura rame

Rettifica grandi dimensioni:

CRS CROMATURA DURA SRL  di Gallarate realizza, per conto terzi, lavorazioni di rettifica grandi dimensioni.

L’azienda ha una grande storia alle spalle: sono oltre 40 anni che CRS CROMATURA DURA SRL  si occupa del trattamento di metalli, avvalendosi di uno staff altamente professionale e qualificato e utilizzando le tecnologie più avanzate presenti sul mercato.

Per richiedere un preventivo riguardo a rettifica grandi dimensioni non esitare a contattare l’azienda: riceverai informazioni e consulenza.

Cosa si intende con rettifica grandi dimensioni?
Per rettifica grandi dimensioni si intende la possibilità di rettificare e bombare cilindri fino ad un diametro massimo di 1.500 mm per una lunghezza di 8.000 mm ed un peso di 10 tonnellate.
La rettifica grandi dimensioni può riguardare diversi tipi di profilo, ad esempio rettifiche con profilo bombato, rettifiche con profilo concavo o rettifiche con profilo convesso.

Quando è utile realizzare lavori di rettifica grandi dimensioni?
L’operazione di rettifica grandi dimensioni diventa necessaria quando bisogna ottenere un oggetto di metallo con una superficie ad alto grado di finitura ma senza tracce o residui di precedenti lavorazioni e senza imperfezioni.