Lucidatura a specchio, lappatura

Lucidatura a specchio

Macchine lucidatrici, lucidatura a specchio rulli, lappatura

Lucidatura a specchio:

La superfinitura, o appunto lucidatura a specchio, ha lo scopo di ridurre il grado di rugosità della superficie cromata, permettendo di ottenere la specularità su cilindri calandra. Come settore di riferimento nella lucidatura a specchio ci sono principalmente produttori e utilizzatori di macchine per materie plastiche.

Hai bisogno di una lucidatura a specchio?
CRS CROMATURA DURA SRL
dispone di un'officina meccanica attrezzata per operazioni di lucidatura a specchio per rulli di dimensioni variabili, da un diametro di 1.200mm a 900mm e di lunghezze variabili da 500mm a 10.000mm. La lavorazione di lucidatura a specchio di CRS può ottenere un Ra ≤0,003, poi certificato attraverso un grafico ed una scheda di controllo specifica.

Nel caso in cui il lavoro di lucidatura a specchio risulti molto urgente (ad esempio un cliente che presenti la necessità di avere la rigenerazione di un rullo calandra in poco tempo), CRS CROMATURA DURA è grado di riconsegnare il rullo nel tempo minimo richiesto dal processo di lavorazione.

Nelle lavorazioni di lucidatura a specchio di rulli calandra CRS unisce quindi alla qualità del lavoro anche il servizio impeccabile. Per un preventivo gratuito o una consulenza per una lavorazione di lucidatura a specchio non esitare a contattarci.