Certificazioni

Certificazione ambientale

La tutela dell'ambiente una delle nostre priorità

Affidarsi ad un’azienda che considera prioritaria la tutela dell’ambiente garantisce la collaborazione di un fornitore competente, responsabile e sicuro.

L’attenzione per l’ambiente è parte integrante del nostro pensare ed agire: ogni attività aziendale è valutata e monitorata negli impatti ambientali per migliorare l’affidabilità di marcia degli impianti, prevenire le ricadute ambientali conseguenti ad eventuali situazioni di emergenza, per ottimizzare i consumi energetici e per ridurre gli sprechi.

Definiamo traguardi ambientali integrati con la gestione operativa dello stabilimento e coinvolgiamo le risorse umane mediante attività di formazione ed addestramento, per raggiungere elevati livelli di professionalità e responsabilità ambientale.

Crediamo che il rispetto e la tutela dell’ambiente siano elementi essenziali per il nostro successo, per la soddisfazione dei nostri clienti ed un atto dovuto di responsabilità verso le generazioni future.

La politica ambientale

Certificazioni di Controllo

La C.R.S. attesta, con documentazione, le quote ottenute nelle lavorazioni di cromatura, rettifica e superfinitura, dei rulli calandra in termini di:

  • Rotondità
  • Concentricità tavola/perni
  • Spessore del cromo
  • Durezza del cromo
  • Rugosità